MILAFARMA S.r.l.
Floravit più 10 fl o 10 bs

Integratore dietetico per il ripristino della flora intestinale

L’uso regolare di lattobacilli può rappresentare la soluzione a diversi poblemi organici: l’insofferenza al lattosio, la diarrea del viaggiatore e quella pediatrica, le cistiti ricorrenti le infezioni virali, le eruzioni cutanee, le allergie, l’alito cativo, ecc… Non è stato mai riscontrato nessun effetto collaterale in seguito al loro utilizzo anche continuativo.

FLORAVIT PIU’ è un concentrato di 20 miliardi di fermenti lattici e comprende i ceppi più significativi e importanti per l’efficienza della funzionalità batterica della flora intestinale: (Acidophilus, Casei, Lactis, Salivaris, Bifidus, Enterococcus faecium ecc…) e inoltre Vitamina C, Vitamina E, Fruttosio, sciroppo di mandorla. Perché i fermenti siano efficaci, devono rimanere vitali durante il periodo di conservazione e sopravvivere nel tratto digestivo.
Il metodo di conservazione nel tappo del flaconcino assicura una buona conservazione dei lattobacilli e lo sciroppo di mandorla provvede ad aumentare il PH gastrico favorendo ai batteri un transito indenne fino all’intestino. Oltre ai benefici di tipo energetico e antisettico che la mandorla ha è considerata utile nelle condizioni infiammatorie intestinali, renali, e genito-urinarie.

Formulazione: Floravit più 10 flaconcini da 10 ml con 20 miliardi di lattobacilli contenuti nel tappo serbatorio, sciroppo di Mandorla, fruttosio e acqua contenuti nel flaconcino.

Modalità d’uso: 1 flaconcino al giorno per due/tre giorni nelle situazioni di attacco (il prodotto si conserva tranquillamente anche a temperatura ambiente) e può essere riutilizzato in momenti successivi o all’occorrenza.

Formulazione: Floravit 10 bustine da gr. 3 con 10 miliardi di lattobacilli e mandorla micronizzata nelle situazioni di mantenimento. 
Modalità d’uso: 1 bustina al giorno

Floravit più 10 flaconcini 10fl
Floravit più 10 bustine 10bs
Posologia:1 bs o 1 fl die