MILAFARMA S.r.l.
U.T.'s Night 20 Cps

Integratore dietetico indicato nei disturbi del sonno (induzione, risvegli precoci, risvegli notturni) stati depressivi e di ansia, affaticamento, stati di stress. DIfficoltà di concentrazione e di memoria
Obiettivi: Recupero energetico durante la notte, regolazione dei ritmi circadiani, potenziamento dei meccanismi di difesa.
Composizione:
NADH
,
Melatonina, (inserita nella nuova formulazione attualmente in commercio)Rhodiola, L-Theanina, Valeriana e Vitamina C;

Il NADH ha un ruolo fondamentale nella produzione dell’ ATP e quindi nella produzione di energia indispensabile per le diverse reazioni biochimiche e in particolare per l’ossidazione dei nutrienti; è necessario per la produzione dei Neurotrasmettirori che sono i responsabili della capacità di concentrazione e della velocità dei processi cognitivi. E' un potente antiossidante.

Più NADH UNA CELLULA CONTIENE, più ENERGIA può produrre.


MELATONINA: L'ormone dei ritmi/cicli circadiani che migliora la qualità del sonno. Viene anche indicato per la ripresa da Jet-lag.


THEANINA: Agisce sui recettori dell'acido glutammico nella corteccia celebrale aumentandone la reattività cognitiva.


RHODIOLA
, 
azione adattogena, azione antistress (produce un aumento della concentrazione plasmatica di beta-endorfine) e favorisce pertanto le capacità di apprendimento e di memoria; effetto cardioprotettivo, azione dimagrante con riduzione notevole anche della "fame ansiosa".

VALERIANA: Riduce l'ansia, abbassa la pressione arteriosa e ha un'azione soporifera
.

VITAMINA C: Stimola il metabolismo cellulare e la resistenza alle infezioni.


L’ U.T.’s Night
 risulta utile in associazione agli ansiolitici, prima della terapia con ansiolitici come alternativa al farmaco, dopo la terapia con gli ansiolitici.
Confezione: 20 Cps
Posologia: 1 Cps la sera