MILAFARMA S.r.l.
Un' organizzazione commerciale nata dalla considerazione che molte Aziende sono in grado di ideare uno o piu prodotti ma si fermano alla commercializzazione perché non ne curano i particolari comunicazionali.
Vendere un prodotto o un concetto è una prerogativa intellettuale.
Se non si conoscono gli INPUT che spingono il cliente ad acquistare difficilmente la vendita si realizza


L’organizzazione della Milafarma S.r.l. pertanto ha un credo:

"Il risultato commerciale sta a valle"
di un processo complesso che si basa su:

Ideazione del prodotto
identificazione del Target e del mercato di appartenenza
quale comunicazione dare al potenziale cliente
con quale materiale comunicare
con quali mezzi
quali collaboratori scegliere tra venditori e informatori
come addestrarli all’informazione e/o alla vendita
come organizzarli per avere il massimo risultato
come distribuire un prodotto
come seguire il cliente nel post vendita
quali Feed-back raccogliere per migliorare
Questo processo tutti i collaboratori di Milafarma lo hanno interamente
condiviso e quindi il risultato di vendita è il successo di un prodotto o l'affermazione di un concetto